Chi siamo

Il Consorzio Outsourcing Job Solution nasce dalla naturale evoluzione ed una lunga esperienza derivante dal Facility Management e dal Global Service, questi settori hanno permesso di analizzare le criticità legate alla gestione delle risorse umane, gli stessi rallentano ed appesantiscono gli sviluppi aziendali.

OjSOLUTION è quindi composta da professionisti che annoverano anni di formazione nel settore HR e quindi una importante preparazione nella consulenza alle aziende.

OjSOLUTION rivolge i suoi servizi ad elevato standard qualitativo, ad una clientela esigente, che ha come obiettivo il miglioramento gestionale, la crescita e l’ottimizzazione dei costi aziendali. OjSOLUTION si occupa di analizzare i costi esistenti, li ottimizza con il processo di esternalizzazione e supporta l’azienda in tutti i passaggi necessari alla realizzazione dell’outsourcing.

OjSOLUTION si è quindi dotata di un un’organizzazione per processi, caratterizzata da pochissimi livelli gerarchici per poter essere il più vicino possibile ai propri Clienti, instaurando un vero rapporto di collaborazione.

Successivamente OJS affianca e dedica al proprio Cliente la figura del Responsabile di Commessa il quale diviene il primo referente dello stesso, coordinando le squadre dedicate alla commessa, per monitorare e risolvere tempestivamente le criticità che si dovessero presentare.

OjSOLUTION verifica i Services Level Agreement ed i requisiti qualitativi richiesti dal Cliente con un monitoraggio costante al fine di offrire un servizio di alta qualità.

La nostra Mission!

Le nostre competenze

Una volta sottoscritto l'accordo con il cliente, OjSolution si farà carico di tutte le incombenze relative alla gestione del personale.

Al cliente il solo onere di saldare un'unica fattura mensile che OjSolution avrà cura di inviare corredata del DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) regolarmente aggiornato.

Dalle buste paga, all'assistenza in caso di contenzioso, non trascuriamo nessun aspetto!


Altri nostri articoli

Esternalizzare è possibile Rassegna stampa In Italia mancano le regole dell'outsourcing. L'abolizione dei voucher e la riduzione dei co.co.co richiedono alternative. Unione Nazionale Imprenditori.
Mani libere sull'outsourcing Rassegna stampa Estratto dal Sole 24 Ore - sottolinea alcuni aspetti legislativi a favore dell'attività di outsourcing. Articolo estremamente interessante...
L'outsourcing diventa strategico Rassegna stampa Le direzioni risorse umane più coinvolte nel supporto strategico al top managment. L'outsourcing diventa strategico...
Personale in outsourcing: opportunità per le PMI Rassegna stampa Estratto da Ticino Business - Angela Dominici "Gestione del personale in outsourcing: una nuova opportunità per le PMI."