Perché conviene

Garanzia di qualità: per ogni tipologia di lavorazione si garantisce l'impiego della corretta figura professionale atta alla sua esecuzione, se necessario anche attraverso la sostituzione temporanea o definitiva della risorsa. Presenza costante del personale: appaltando un servizio vengono garantite alla Committente tutte le ore di lavoro necessarie, indipendentemente dal tasso di inevitabile assenteismo (malattia, ferie, maternità, congedi, ecc.)

RISPARMIO GESTIONALE: l'azienda non si deve più preoccupare della gestione dei dipendenti, dedicandosi completamente al proprio "core business".

PRESENZA COSTANTE DEL PERSONALE: appaltando un servizio vengono garantite alla committente tutte le ore di lavoro necessarie, indipendentemente dal tasso inevitabile di assenteismo (malattia, ferie, congedi...).

RISPARMIO ECONOMICO: "Acquistare un servizio" costa decisamente meno che avere dipendenti propri.


In cosa consiste il risparmio economico gestionale?

Il pagamento delle prestazioni avviene attraverso la fatturazione al Cliente, a scadenza concordata, di un SERVIZIO; questo permette al Cliente di applicare la corretta deducibilità del suddetto e di imputare la spesa a bilancio alla voce di costo “servizi”. Per il corretto espletamento del servizio, verranno forniti se necessari, eventuali divise e DPI.


Altri nostri articoli

Esternalizzare è possibile Rassegna stampa In Italia mancano le regole dell'outsourcing. L'abolizione dei voucher e la riduzione dei co.co.co richiedono alternative. Unione Nazionale Imprenditori.
Mani libere sull'outsourcing Rassegna stampa Estratto dal Sole 24 Ore - sottolinea alcuni aspetti legislativi a favore dell'attività di outsourcing. Articolo estremamente interessante...
L'outsourcing diventa strategico Rassegna stampa Le direzioni risorse umane più coinvolte nel supporto strategico al top managment. L'outsourcing diventa strategico...
Personale in outsourcing: opportunità per le PMI Rassegna stampa Estratto da Ticino Business - Angela Dominici "Gestione del personale in outsourcing: una nuova opportunità per le PMI."

Sosteniamo le imprese nel campo dell'outsourcing . Affianchiamo le imprese che intendono ottimizzare i costi e dedicarsi con maggior impegno al loro core business

Mario Burlò

Mario Burlò Presidente